Amore


Replying to Cinque alimenti sorprendenti che sciolgono il grasso dalla pancia

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 22/3/2017, 13:22
    Quando cercate un metodo per rimuovere il grasso addominale primo che incontrerete è – fare gli addominali (che sono inutili per bruciare i grassi, ma sono ottimi per stringere l'addome quando perdete i depositi)! Poi seguono vari supplementi nutrizionali, innumerevoli diete, prodotti costosi pieni di sostanze chimiche... Pochi vi riveleranno che alcuni alimenti naturali da soli possono letteralmente sciogliere il grasso. Tra i cibi più potenti che bruciano il grasso e danno una pancia piatta sono: il peperoncino, lo zenzero, la Garcinia, la soia e l'avocado. Ciascuno di questi alimenti contiene due sostanze che si sono dimostrate un bene per la perdita di peso e per preservare la linea sottile, per cui si trovano in molte preparazioni per la perdita di peso. Inoltre, questi alimenti sono considerati sani, perché sono ricchi di nutrienti, vitamine e minerali che hanno più benefici per il corpo.





    Come rimuovere il grasso addominale con 5 alimenti di tutti i giorni

    1. Peperoncino - Il calore che causa il peperoncino può aumentare il consumo calorico e l'ossidazione dei grassi di molti strati. Solo poche ore dopo aver mangiato questi alimenti l'ingrediente principale del peperoncino, la capsaicina, comincia ad agire. Ha un effetto ancora migliore (come ingrediente in una crema o una miscela) se viene applicato direttamente sulle zone colpite da depositi di grasso.

    2. Zenzero – A molte persone piace usarlo nella dieta, ma pochi sanno che questa radice aumenta il metabolismo, abbassa il colesterolo, dà una sensazione di sazietà, riduce il gonfiore e la costipazione. Oltre a tutto ciò è ricco di potassio, manganese, magnesio, vitamine del gruppo B ed antiossidanti che aiutano a purificare il corpo dalle tossine e sostanze nocive. Tutto questo contribuisce ad una più veloce perdita di grasso dal corpo.

    3. Garcinia - Questa erba indiana contiene un ingrediente chiamato acido idrossicitrico o HCA in breve, che dimostrato aiuta nella riduzione del peso. HCA impedisce la lipogenesi, il processo di formazione di depositi di grasso nonché riduce la sensazione di fame che vi aiuta ad immettere minor numero di calorie. Funziona meglio in combinazione con l'hoodia, perché allora il suo effetto aumenta più volte.

    4. Soia - Molti studi hanno confermato che la soia contiene alcune proteine ​​che possono inibire l'accumulo di grasso. Queste proteine, secondo i risultati della ricerca, infatti sono responsabili per l'inibizione di enzimi che sintetizzano acidi grassi. Questo impedisce l'accumulazione di grasso nelle cellule. Inoltre, la soia è una fonte eccellente di antiossidanti, proteine ​​e fibre.

    5. Avocado - Anche se contiene un sacco di grasso, avocado è ottimo per la perdita di peso, perché la maggior parte sono monoinsaturi, vale a dire "grassi buoni", che abbassano il colesterolo. Ha anche bassi livelli di zucchero, ed è ricco di proteine ​​e di fibre che forniscono una sensazione di sazietà e sono eccellenti per la digestione. Questa non è la fine, l'avocado è molto sano e si raccomanda di mangiarlo anche perché contiene 20 vitamine necessarie (in più le vitamine B, C, E e K).

    grassi_addominale1

Review the complete topic (launches new window)